Il servizio di archiviazione documentale integrato con VisionENTERPRISE
Siamo con te, per migliorare il tuo quotidiano
VisionDMS (Document Management System) permette l’archiviazione e la successiva conservazione digitale dei documenti importanti della tua azienda:
tu hai più controllo, tutto è più ordinato.
Il sistema, integrato in modo bidirezionale con VisionENTERPRISE, si compone anche di un portale web per la consultazione dei dati.
Per i documenti archiviati hai a disposizione uno spazio complessivo di 25 GB, mentre per quelli portati in conservazione hai 1 GB per ogni anno fiscale. Il servizio di conservazione include la firma digitale automatica per 100.000 documenti all’anno.
Il nostro personale tecnico specializzato ti guiderà per sfruttare al meglio tutte le potenzialità di VisionDMS.
Mentre tu evolvi, noi siamo sempre con te.
Vuoi avere maggiori dettagli?
Scarica la scheda completa del nostro servizio
Sei interessato al nostro software?
Mettiti in contatto con noi, saremo felici di rispondere alle tue domande!