moviREP | App per assistenza post-vendita

L’app per la gestione dei rapportini

Il tuo supporto per le attività quotidiane 

MoviREP è l’applicazione tablet, completamente integrata con i nostri software gestionali, per la gestione digitalizzata dei rapportini.

Conosciamo i ritmi serrati di chi esegue manutenzioni e assistenza post-vendita. MoviREP ti aiuta a velocizzare e semplificare i processi azzerando tutta la produzione di documenti cartacei, con i relativi problemi di imputazioni manuali, errori, omissioni e perdita di documenti.

movirep 1

Un’anteprima di moviREP:

Con moviREP è possibile:

Gestire il calendario

degli interventi da eseguire

Acquisire informazioni sugli apparati

immagini, annotazioni, ecc.

Visualizzare su mappa

clienti e interventi

Gestire richieste di intervento

nuove o già registrate

Emettere rapportini di lavoro

dettagliando interventi e manodopera

Gestire anagrafiche

di clienti, destinazioni, apparati, ricambi

Il nostro personale tecnico specializzato ti guiderà per sfruttare al meglio tutte le potenzialità di moviREP.

Mentre tu evolvi, noi siamo sempre con te

Vuoi avere maggiori dettagli?

Scarica la scheda completa del nostro software

SCARICA QUI L’APP:

Sei interessato al nostro software?

Mettiti in contatto con noi, saremo felici di rispondere alle tue domande!






    Oppure chiamaci

    I nostri clienti